PORTE AUTOMATICHE 


Qualità e rispetto di tutte le certificazioni di sicurezza europee

Normalmente pensate per essere posizionate all’ingresso di negozi, alberghi, centri commerciali o banche, le porte pedonali automatiche sono sistemi di accesso ideali per un uso intensivo in spazi aperti al pubblico, ma da non sottovalutare il loro uso nelle vie di fuga e uscite di emergenza.


Cosa c'è da sapere?

Ogni installazione viene preceduta da un rilievo accurato e un progetto dove i nostri progettisti cercheranno di venire incontro alle esigenze ed al gusto del cliente. Proponendo le soluzioni tecniche e stilistiche più adatte alle singole situazioni, nel rispetto delle normative vigenti.


Si possono regolare i dispositivi delle porte automatiche?

Certamente sì. AUTOMAZIONI VERSILIA utilizza radar e dispositivi di ultima generazione in grado di riconoscere il movimento delle persone. Se il movimento è quello di una persona che sta per entrare la porta si apre. Se il movimento è quello di una persona che passa accanto alla porta il dispositivo non da l’impulso di apertura evitando tante false manovre.

È possibile installare una porta automatica sulle uscite di emergenza?

Certamente. Esistono tipologie di automazioni specifiche e dispositivi certificati.

Per quanto tempo sono garantite le nuove installazioni?

AUTOMAZIONI VERSILIA garantisce e certifica ogni sua installazione come previsto dalle normative. È possibile sottoscrivere un abbonamento al nostro servizio di Assistenza e Manutenzione.

01.

PORTE 

SCORREVOLI

02.

PORTE

BATTENTI

03.

PORTE 

SPECIALI

Le porte automatiche scorrevoli facilitano l’accesso e sono, quindi, perfette per l’installazione all’ingresso di alberghi, aeroporti, banche e negozi di qualunque tipologia. Sempre in grado di integrarsi perfettamente nell’architettura di qualsiasi edificio semplificano l’accesso anche a clienti che hanno le mani occupate da pacchi o bagagli e, non secondario, favoriscono in qualunque caso l’accesso a portatori di handicap.


Automatizziamo porte a battente anche esistenti. Le porte automatiche a battente, come quelle scorrevoli, facilitano l’ingresso sia esterno che da interno. Le porte automatiche a battente sono particolarmente adatte per essere installate all’interno di ospedali, cliniche e locali adibiti a portatori di handicap, perché sono dotate di sistemi di sicurezza in grado di rilevare gli ostacoli e garantire protezione durante il movimento dell’anta.

Gli ingressi speciali riguardano sia l’accesso dall’esterno che la comunicazione tra ambienti interni. AUTOMAZIONI VERSILIA fornisce automazioni per porte preesistenti o ingressi finiti capaci di soddisfare ogni esigenza architettonica e stilistica: porte a lama ad aria integrata, porte automatiche pieghevoli, porte rototraslanti, antivandalismo e per ambienti sterili , ambienti umidi e marini.